• Chiamaci ora
  • 0761 507131

COSA FACCIAMO PER VOI

I SERVIZI

SERVIZI
COSA FACCIAMO ?

MAXIMA è una realtà aziendale specializzata in servizi di Marketing diretto e Assistenza Clienti, in grado di supportare aziende ed enti in tutte le attività connesse alla relazione con il cliente/cittadino. Attraverso i nostri consulenti telefonici siamo in grado di garantire qualità dei servizi e massima efficacia nel contatto con il cliente.

operatori_call_center.png
TUTTI I SERVIZI

INBOUND

  • Attività di segreteria con funzioni di filtro, connessione con la persona o l’ufficio richiesto direttamente dall’interlocutore, instradamento verso la connessione più pertinente in base all’esigenza del cliente.

OUTBOUND

  • Ricerche di mercato e qualificazione dei potenziali clienti;
  • Supporto alla rete di vendita (gestione dell’agenda appuntamenti dei funzionari);
  • Vendita di prodotti o servizi per telefono (teleselling);

SPORTELLO INFORMATIVO O NUMERO VERDE

  • Gestione di tutte le informazioni pertinenti l’azienda e i suoi prodotti/servizi;
  • Orari di apertura al pubblico e ubicazione degli uffici vendita;
  • Nuove campagne di vendita, offerte, prodotti di lancio, sconti speciali e in generale tutti i benefit proposti dall’azienda.

CUSTOMER RETENTION

  • Prevenzione dell’insoddisfazione dei clienti e recupero dell’immagine aziendale, mediante qualificata gestione di eventuali reclami e/o segnalazioni da parte della clientela.

GESTIONE PRENOTAZIONI

  • Gestione dell’agenda appuntamenti di aziende che erogano servizi pubblici e privati. L’interfaccia utilizzata consente il collegamento diretto e immediato tra le richieste degli utenti, recepite dagli operatori e registrate opportunamente nel sistema, e i diversi settori aziendali, abilitati a scaricare solo ed esclusivamente le richieste di servizio o gli appuntamenti di loro pertinenza.
    Gli appuntamenti vengono regolarmente gestiti mediante riconferma, grazie all’ausilio dei diversi canali multimediali (mail, sms, telefonata, social media…)

RECUPERO CREDITI

  • Attività preliminari e di supporto per il recupero crediti.

LIVE CHAT

  • Live Chat: gestione della comunicazione mediante chat on line integrata con il sito web aziendale.
×
Normativa Cookie

Questo sito utilizza cookie tecnici per migliorare comunicazione e navigazione. Continuando a visitarlo, accetti le condizioni sull'utilizzo dei cookie.