COSA FACCIAMO PER VOI
I SERVIZI
SERVIZI
COSA FACCIAMO ?
MAXIMA è una realtà aziendale specializzata in servizi di Marketing diretto e Assistenza Clienti, in grado di supportare aziende ed enti in tutte le attività connesse alla relazione con il cliente/cittadino. Attraverso i nostri consulenti telefonici siamo in grado di garantire qualità dei servizi e massima efficacia nel contatto con il cliente.
TUTTI I SERVIZI
INBOUND
- Attività di segreteria con funzioni di filtro, connessione con la persona o l’ufficio richiesto direttamente dall’interlocutore, instradamento verso la connessione più pertinente in base all’esigenza del cliente.
OUTBOUND
- Ricerche di mercato e qualificazione dei potenziali clienti;
- Supporto alla rete di vendita (gestione dell’agenda appuntamenti dei funzionari);
- Vendita di prodotti o servizi per telefono (teleselling);
SPORTELLO INFORMATIVO O NUMERO VERDE
- Gestione di tutte le informazioni pertinenti l’azienda e i suoi prodotti/servizi;
- Orari di apertura al pubblico e ubicazione degli uffici vendita;
- Nuove campagne di vendita, offerte, prodotti di lancio, sconti speciali e in generale tutti i benefit proposti dall’azienda.
CUSTOMER RETENTION
- Prevenzione dell’insoddisfazione dei clienti e recupero dell’immagine aziendale, mediante qualificata gestione di eventuali reclami e/o segnalazioni da parte della clientela.
GESTIONE PRENOTAZIONI
- Gestione dell’agenda appuntamenti di aziende che erogano servizi pubblici e privati. L’interfaccia utilizzata consente il collegamento diretto e immediato tra le richieste degli utenti, recepite dagli operatori e registrate opportunamente nel sistema, e i diversi settori aziendali, abilitati a scaricare solo ed esclusivamente le richieste di servizio o gli appuntamenti di loro pertinenza.
Gli appuntamenti vengono regolarmente gestiti mediante riconferma, grazie all’ausilio dei diversi canali multimediali (mail, sms, telefonata, social media…)
RECUPERO CREDITI
- Attività preliminari e di supporto per il recupero crediti.
LIVE CHAT
- Live Chat: gestione della comunicazione mediante chat on line integrata con il sito web aziendale.